Uffici nelle immense sale di produzione
Per quale motivo l'azienda svizzera con 21'000 m² di area produttiva ha optato per i cosiddetti allestimenti da capannone forniti da Schäfer Shop.
Dettagli del progetto
Progetto
Uffici nelle aree di produzione
Termine
Aprile 2023
Volume
4 allestimenti da capannone
Impresa generale con 35 anni di esperienza
La Richnerstutz AG impiega 220 menti brillanti e si occupa della realizzazione di misure pubblicitarie e comunicative in spazi esterni ed interni, offrendo il portafoglio più completo di servizi e soluzioni in tutta la Svizzera.
In qualità di impresa generale con 35 anni di esperienza nei settori dei grandi formati, della segnaletica, della tecnologia pubblicitaria e dell'arredamento d'interni, l'azienda offre un pacchetto completo di servizi: pianificazione, produzione, installazione, assistenza e manutenzione.
Nuovi spazi - Nessuna modifica strutturale possibile
L'azienda con sede a Villmergen è in continua crescita, diventando sempre più affollata con dipartimenti suddivisi in diverse località.
Ciò ha portato alla ricerca di una nuova proprietà adatta e, fortunatamente, ne è stata trovata una all'interno dei locali esistenti dell'azienda.
Ricerca di una soluzione adatta
Inizialmente, erano stati pianificati tavoli da ufficio indipendenti nelle nuove aree di produzione. Tuttavia, i dipendenti hanno manifestato preoccupazioni relative alle emissioni di rumore e allo sviluppo della polvere, desiderando creare uno spazio di lavoro protetto.
Le condizioni del nuovo edificio erano già stabilite e non potevano essere modificate strutturalmente. La signora Nicole Schöpf ha preso su di sé il compito di cercare una soluzione.
Sistemi di stanze mobili esattamente dove necessari
Grazie alla pianificazione interna effettuata dall'architetto d'interni di Richnerstutz e all'inclusione dei dipendenti, gli approcci alla soluzione sono progrediti rapidamente: Si prevedeva l'installazione di cosiddetti impianti per capannoni all'interno dell'area di produzione.
Concretizzare e visualizzare
Le aziende già coinvolte nel trasloco sono state contattate, il che ha permesso al nostro esperto di ambiente di lavoro di concretizzare e visualizzare insieme il progetto.
Il fatto che Schäfer Shop sia passato di persona per discutere l'ordine sul posto ha dato a Nicole Schöpf un senso di fiducia, e nulla ha impedito l'assegnazione del contratto.
Our Services
- Consulenza sui Materiali
- Concettualizzazione del Posto di Lavoro
- Visualizzazione del Progetto
- Pianificazione e Coordinamento dei Tempi
- Produzione su Misura
Pianificazione professionale dello spazio di lavoro
I nostri esperti possono aiutare anche la vostra azienda a creare ambienti di lavoro personalizzati.